TutelaImmobiliare

Assicura i tuoi beni e tutelati per tempo.

Proteggi i tuoi immobili.

Scopri le Soluzioni.

TutelaPatrimonio

Non lasciare che un errore comprometta il tuo futuro.

Tutela Patrimoniale.

Scopri le Soluzioni.

Risanamento Aziendale

Non lasciare che un errore comprometta il tuo futuro.

Tutela Patrimoniale.

Scopri le Soluzioni.

Informazione giuridica: interviene il Garante della privacy

Garante della privacy e informazione giuridica: regole più chiare!
Arrivano direttamente dall’autorità di controllo in materia di tutela dei dati personali le nuove disposizioni per la pubblicazione di sentenze e provvedimenti giurisdizionali su riviste giuridiche, cd rom e siti istituzionali.
Dopo alcune segnalazioni e ampie consultazioni con gli operatori del settore, ecco in sintesi i punti più importanti del provvedimento:
- Devono essere oscurati sempre – in qualsiasi caso – i dati di minori e delle parti nei procedimenti che hanno ad oggetto i rapporti9 di famiglia e lo stato delle persone.
- Devono essere omessi i dati relativi ad altre persone dai quali si possa desumere l’identità dei “tutelati”. Le disposizioni non valgono soltanto per i provvedimenti riprodotti per esteso, ma per quelli sottoforma di elenco.
- Chiunque sia interessato, in tutti gli altri casi, può rivolgersi al giudice con un’istanza prima della conclusione del processo e richiedendo espressamente che siano oscurate le generalità e ogni altro elementi in grado di identificarlo. L’istanza ovviamente dovrà essere legittimata.

(Fonte: garanteprovacy.it)

Compila il modulo, ti contatteremo noi.

 

Nome e Cognome (*)

Mail (*)

Telefono (*)

Il tuo messaggio